Istituto di Istruzione Superiore

"Zappa-Fermi"

Sede: Via Guglielmo Cacchioli, 9 - 43043 Borgo Val di Taro (PR) - Tel. 0525/97985
Distaccamento: Don Stefano Raffi, 28 - 43041 Bedonia (PR) - Tel. 0525/824885
Email: pris00100x@istruzione.it - pris00100x@pec.istruzione.it

#IoTornoaScuola 2021/2022


Immuni Logo
#IoTornoaScuolaZappaFermi2021/2022

Clicca e vai al sito del Ministero dell’istruzione per conoscere tutte le novità per il rientro in aula 

 

“Io guardo ogni cosa come se fosse bella. E se non lo è vuol dire che devo guardare meglio”

Lettera del Dirigente scolastico

 

Lettera del Ministro dell’Istruzione Bianchi

Saluto del Vice Direttore Generale USR-ER – Avvio dell’anno scolastico 2021/2022

 

In questa sezione sono raccolte tutte le informazioni e i documenti che illustrano le modalità di rientro a scuola per l’anno scolastico 2021/2022.

  1. Regolamento provvisorio sulle misure di prevenzione e contenimento della diffusione del sars-cov-2
  2. Modulo autocertificazione (soggetti esterni)
  3. Regione Emilia-Romagna: Indicazioni operative per la riapertura dei servizi educativi per l’infanzia e delle scuole. Aggiornamento del protocollo per la gestione di caso covid-19 confermato in ambito scolastico in aree ad elevata prevalenza di varianti.
  4. Decreto attuativo del D.L. del 10/09/2021, n. 122 (A tutta la comunità scolastica – Importante)
  5. Orario delle lezioni di Borgotaro (news)
  6. Orario delle lezioni di Bedonia (news)
  7. Circolare Orario primi giorni
  8. Nuove scansioni orarie (tutti gli indirizzi)
  9. Piano Aule 2021/22
  10. Orari TEP
  11. Calendario scolastico
  12. Decreto di assegnazione provvisoria dei docenti alle classi a. sc. 21/22
  13. Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19
  14. Decreto settimana corta
  15. Green pass per il personale scolastico
  16. Green pass -informazioni di dettaglio

 

NOTE

  1. I nuovi orari TEP entreranno in vigore dal 13 settembre e tengono conto dei nuovi orari della scuola. Eventuali criticità saranno valutate in itinere. 
  2. Nella sezione degli orari sono disponibili gli indirizzi mail dei docenti, utilizzabili esclusivamente tramite account istituzionale della scuola. 

 

 

Ultimo aggiornamento: 12/09/2021